REGENERATE
Enamel Science™

Scopri di più su REGENERATE™ Enamel Science e come invertire il processo di erosione dello smalto.  

Smalto. Rigenerato.**Dimostrato da test in vitro sulla misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Siero Avanzato e Dentifricio Avanzato.

Erosione dello smalto

Lo smalto dentale è la sostanza più dura nel corpo umano, ma il consumo giornaliero di cibi e bevande acide contribuisce alla sua erosione. Questo porta a sensibilità, potenziali danni e alla diminuzione del bianco naturale dei denti. Questo problema riguarda chiunque, a tutte le età. 

Il corpo umano non è in grado di rigenerare lo smalto da solo. La formula rivoluzionaria di REGENERATE Enamel Science™ aiuta a rigenerare lo smalto dei denti nelle prime fasi di erosione utilizzando lo stesso minerale presente nella sua composizione.

Erosione dello smalto

smalto eroso dente bianco

La scienza

Nove anni di ricerca scientifica in collaborazione con dentisti ed esperti dei Centri Internazionali di Assistenza Orale, hanno portato allo sviluppo della tecnologia NR-5™, esclusiva e clinicamente brevettata. Questa scoperta rivoluzionaria rende REGENERATE Enamel Science™ il primo e unico sistema di igiene orale in grado di rigenerare l'82% dello smalto minerale dopo tre giorni di utilizzo*.

Gli ingredienti NR5™ (silicato di calcio e fosfato di sodio), si uniscono e si integrano con i denti, rigenerando il minerale dello smalto con lo stesso minerale che costituisce la composizione naturale dello smalto dei denti.*Come dimostrato in un test in vitro di 3 giorni per misurare la microdurezza dello smalto. Uso combinato del Dentifricio Avanzato e del Siero Avanzato.

La scienza

macchia bianca e blu

Il marchio

REGENERATE Enamel Science™ è il primo sistema di cura dentale arricchito con la tecnologia NR-5™, ispirata alla rigenerazione ossea, che rigenera lo smalto con lo stesso minerale di cui lo smalto è composto. Il sistema REGENERATE Enamel Science™ è stato progettato per rigenerare lo smalto dei denti consumato e rendere il tuo sorriso bianco e sano nel tempo, rendendolo parte integrante di qualsiasi routine di salute e bellezza quotidiana.

Il marchio

dentifricio regenerate
Back To Top