Il Dentifricio Avanzato REGENERATE Enamel Science™ e il Siero Avanzato sono basati sulla tecnologia esclusiva NR-5™ clinicamente provata. Questa innovazione arriva dopo 9 anni di ricerca– ispirata dalla tecnologia avanzata sulla riparazione ossea – e fornisce prodotti unici progettati per aiutare a rigenerare lo smalto attraverso l’idrossiapatite, esattamente lo stesso minerale che si trova nello smalto dei denti.

Dentifricio Avanzato REGENERATE Enamel Science™

Dentifricio Avanzato REGENERATE Enamel Science™

Uso quotidiano - Adatto da sostituire al normale dentifricio

Il Dentifricio Avanzato REGENERATE Enamel Science™ contiene la tecnologia NR-5™ in una formula priva di acqua, sviluppata per evitare che gli ingredienti reagiscano insieme all'interno del tubo. Questo conferisce al Dentifricio Avanzato caratteristiche di prodotto distintive: una formula densa, dalla consistenza ricca che viene attivata a contatto con l'acqua nella bocca. Questo fornisce una sensazione di formicolio/pizzicore caldo, come riferito da alcuni soggetti.

Ogni volta che ci si spazzola i denti con il Dentifricio Avanzato, gli ingredienti di NR-5™, il silicato di calcio e il fosfato di sodio si combinano per formare un fresco apporto di minerali dello smalto che avvolgono e si depositano sul dente aiutando a rigenerare lo smalto. Il Dentifricio Avanzato contiene anche 1450 ppm di fluoro (da monofluorofosfato di sodio), che fornisce tutti i benefici del normale dentifricio.

  • Il suo uso regolare rigenera lo smalto ripristinando il suo contenuto minerale
  • Protegge e rinforza contro la carie per denti 3 volte più forti, come dimostrato in un test in vitro nel quale è stata misurata la durezza dello smalto rispetto ad un normale dentifricio al fluoro*
  • Aiuta a ripristinare il bianco originale dei denti
  • Sensazione di menta fresca


*Hornby K, Ricketts SR, Philpotts CJ, Joiner A, Schemehorn B, Willson R. Enhanced enamel benefits from a novel toothpaste and dual phase gel containing calcium silicate and sodium phosphate salts. Journal of Dentistry 2014;42(Suppl 1):S39-45.PER SAPERNE DI PIÙ

Siero Avanzato REGENERATE Enamel Science™

Siero Avanzato REGENERATE Enamel Science™

Uso mensile per 3 giorni consecutivi

Il Siero Avanzato REGENERATE Enamel Science™ contiene sia la tecnologia NR-5™ sia 1450 ppm di fluoro (da fluoruro di sodio e monofluorofosfato di sodio) per aiutare a fornire una protezione mirata contro gli effetti dell'erosione dello smalto e degli attacchi da parte degli acidi.

L'uso del Siero Avanzato aumenta l'efficacia del Dentifricio Avanzato del 43% come dimostrato in un test in vitro di 3 giorni in cui è stata misurata la durezza dello smalto**. Questo siero fornisce una carica rigenerante concentrata che aiuta a invertire il processo iniziale di erosione invisibile dello smalto e a ripristinarne la durezza.

Ogni kit di Siero Avanzato contiene un tubo di Siero NR-5™ da 16 ml e un tubo di Gel Attivante da 16 ml, più due mascherine personalizzabili e un bastoncino miscelatore. Il Siero Avanzato dove essere applicato nelle mascherine per 3 minuti sulle due arcate dentali superiore e inferiore, ogni mese, per tre giorni consecutivi, preferibilmente prima di andare a letto.

**Dati basati su test in vitro in cui la durezza dello smalto e` stata misurata dopo 3 giorni di uso combinato di Dentifricio Avanzato e Siero Avanzato rispetto al solo Dentifricio Avanzato. Bodfel Jones S, Davies M, Chapman N, Willson R, Hornby K, Joiner A, West NX. Introduction of an interproximal mineralisation model to measure remineralisation caused by novel formulations containing calcium silicate, sodium phosphate salts and fluoride. Journal of Dentistry 2014;42(Suppl 1):S46-52. PER SAPERNE DI PIÙ

DOWNLOAD OPUSCOLO Un opuscolo del prodotto contenente istruzioni su come utilizzare il Siero Avanzato REGENERATE Enamel Science™ è fornito in ogni confezione e può essere scaricato qui.