Sorriso bello e sano grazie alla tecnologia NR-5 di REGENERATE

Regenerate-4

Sorriso bello e sano? Si può se si scelgono prodotti Premium-Luxury come quelli che vi sto per presentare del noto brand Regenerate. Buongiorno Mondo, una delle mie icone di stile diceva: “Il sorriso è l’ accessorio più bello che una persona possa indossare”. Ed io, da quando ho aperto questo beauty e fashion blog (nel 2010), ho sempre confessato di essere una convinta sostenitrice di questa linea di pensiero. Proprio per questo motivo curo molto i miei denti non solo con una buona “care routine”, ma anche scegliendo i migliori prodotti esistenti sul mercato. Tra i vari provati, quelli che vi presento oggi del conosciutissimo marchio Regenerate mi hanno dato grandi soddisfazioni per una serie di motivi, ma in particolare per il fatto che non sono prodotti sbiancanti e quindi non sono pericolosi per lo smalto dentale.
Sorriso bello e sano grazie a REGENERATE Enamel Science e alla sua avanzata tecnologia NR-5
Un sorriso bello e sano è possibile grazie a REGENERATE Enamel Science. Un prodotto Oral Care attento sia alla bellezza del nostro sorriso che all’aspetto salutistico dei nostri denti. La sua avanzata tecnologia è ispirata a quella della riparazione ossea e ha come obiettivo rigenerare lo smalto dentale con esattamente lo stesso minerale che lo costituisce. Quindi non si tratta di “sbiancamento dentale”, ma di rigenerazione di smalto attraverso il rilascio delle particelle costitutive dell’Idrossiapatite, il minerale di cui lo smalto dentale è costituito. La linea Regenerate Enamel Science è composta da due prodotti eccellenti: il Dentifricio Avanzato e il Siero Rinforzante.
Dentifricio Avanzato: Un dentifricio (da usare quotidianamente) dalla formula densa, dovuta alla grande quantità di ingredienti, che contiene l’esclusiva tecnologia NR-5, studiata per rendere i denti fino a 3 volte più forti. Ad ogni utilizzo di questo dentifricio vi è un fresco apporto di minerali che vanno ad avvolgere i denti per rigenerare lo smalto con lo stesso minerale che li costituisce.
Siero Rinforzante (da utilizzare per 3 giorni consecutivi al mese) che aumenta del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato, perché massimizza la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere.
Questi due prodotti Premium-Luxury, che compongono la linea Regenerate Enamel Science, sono diventati i miei essential, per avere un sorriso bello e sano, e mi hanno fatto capire quanto sia importante RIGENERARE, prima ancora di avere denti bianchi.

E voi siete pronti a #RegenerateYourSmile ?
A domani, Baci.