Regenerate your smile with NR-5™ exclusive technology.

coco1

Regenerate Enamel Science, il rivoluzionario anti-age per un sorriso senza età.

Buongiorno fiorellini, oggi vi voglio presentare un prodotto innovativo del settore Oral Care, che ho personalmente testato e apprezzato, tanto da inserirlo ufficialmente nella mia beauty routine quotidiana. Non so quale rapporto abbiate con il vostro sorriso, o meglio con i vostri denti. Se vi piacciono e li mostrate con orgoglio, oppure se hanno qualche difettuccio che non vi soddisfa. Di una cosa sono certa: ve ne prendete cura con i migliori prodotti per l’igiene dentale. Sono sicura che tutte, almeno una volta, abbiate provato un trattamento sbiancante fai da te. Io stessa ne ho provati diversi, prima di scoprire che questi trattamenti sbiancanti contribuiscono all’erosione dello smalto dentale, che già avviene naturalmente con il passare del tempo, principalmente ad opera degli acidi presenti in cibi e bevande che quotidianamente ingeriamo. Più smalto viene eroso, più i nostri denti sono soggetti a dolorose – e antiestetiche – carie, rotture, scheggiature oltre che a ingiallimento e sensibilità al caldo e al freddo. Come si fa a tornare indietro nel tempo, ripristinando lo smalto dentale? Ebbene, Regenerate Enamel Science è il primo sistema in grado di rigenerare lo smalto dentale con esattamente lo stesso minerale che lo costituisce. È un trattamento Oral Care Luxury, frutto di anni di ricerca nei laboratori di Unilever, uno dei leader mondiali nell’igiene orale.
REGENERATE Enamel Science si avvale dell’esclusiva tecnologia NR-5™ brevettata a livello internazionale per rigenerare il rivestimento protettivo dei denti e invertire il processo di erosione dello smalto.

In cosa consiste la tecnologia NR-5™ di REGENERATE Enamel Science?
La formula brevettata NR-5™ agisce attraverso il rilascio delle particelle costitutive dell’Idrossiapatite, il minerale di cui è formato lo smalto dentale. Apportando esattamente lo stesso minerale di cui lo smalto è composto, favorisce la remineralizzazione dello smalto eroso nel tempo da bevande e alimenti acidi. Ecco perché ve l’ho presentato come trattamento anti-età per il nostro sorriso :-)
I prodotti della linea Regenerate Enamel Science sono attualmente due.  Dentifricio Avanzato (per uso quotidiano): è un dentifricio denso dalla consistenza ricca, che ad ogni utilizzo garantisce un costante apporto di minerali allo smalto. La sua formula contiene l’esclusiva tecnologia NR-5, ha dimostrato di rendere i denti fino a 3 volte più forti. Il secondo prodotto è il Siero Rinforzante: da applicare per 3 giorni una volta al mese, aumenta del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere. Ad ogni applicazione, fino ad un milione di nuovi minerali vengono rilasciati, avvolgono i denti e si integrano sulla loro superficie: una vera maschera rigenerante per il nostro sorriso.

La mia esperienza personale con REGENERATE Enamel Science
Sto utilizzando il dentifricio Avanzato da 5 giorni, ed ho applicato il Siero Rinforzante per tre giorni consecutivi. Il dentifricio Avanzato va utilizzato come un normale dentifricio: essendo molto ricco e denso ne basta una piccola quantità. Già dalle prime applicazioni la superficie dei denti risultava più liscia e brillante. L’applicazione del siero rinforzante è semplice e veloce: utilizzando le apposite mascherine per l’arcata dentale superiore e inferiore, va tenuto in posa per tre minuti soltanto. Che dire… questo trattamento funziona davvero! Ad occhio nudo, ma soprattutto passando la lingua sui denti, ho riscontrato una superficie più liscia e regolare. Insomma, promuovo a pieni voti REGENERATE Enamel Science, tra noi sarà #amorepersempre!