Angelica Alberti

Regenerate per la rigenerazione dello smalto dentale

 

Buongiorno amici, come state?

Oggi parliamo di Regenerate Enamel Science, un prodotto Oral Care unico ed innovativo per coccolare la salute del nostro sorriso.
Dovete sapere che l’80% dei problemi dentali è causato dall’erosione dello smalto e dagli attacchi degli acidi. Questo processo colpisce tutti, a tutte le età, rendendo così i denti sempre più vulnerabili… Regenerate Enamel Science è il primo sistema in grado di invertire il processo di erosione e rigenerare lo smalto.

blog_reg

I prodotti della linea Regenerate Enamel Science sono due:

Dentifricio Avanzato (per uso quotidiano): contiene l’esclusiva tecnologia NR-5 che ha dimostrato di rendere i denti fino a 3 volte più forti e grazie alla sua formulazione unica, presenta delle caratteristiche specifiche: una formula densa dalla consistenza ricca per via dell’alto contenuto di ingredienti. Ad ogni utilizzo del dentifricio, gli ingredienti di NR-5 si uniscono per fornire un nuovo apporto di minerali dello smalto avvolgendo i denti e integrandosi ad essi, rigenerando lo smalto dentale con lo stesso minerale che lo costituisce. Si usa due volte al giorno al posto del normale dentifricio ed è efficace fin dal primo utilizzo.

blog_reg1

Il secondo prodotto è il Boosting Serum ossia ilSiero Rinforzante (da applicare per 3 giorni consecutivi ogni mese) che aumenta del 43% l’efficacia del Dentifricio Avanzato, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere. Ogni kit di Boosting Serum contiene un tubetto di Siero NR-5 e un tubetto di gel attivatore, più due mascherine modellabili e un bastoncino da miscelare. Combinato con il gel attivatore, il Siero NR-5 rilascia fino ad un milione di nuovi minerali che si integrano sulla superficie del dente, aiutando ad invertire il processo di erosione dello smalto. Il Boosting serum va applicato per tre minuti su entrambe le arcate dentali, preferibilmente la sera prima di mettersi a letto.

blog_reg2

Lo sto provando il trattamento firmato Regenerate Enamel Science e lo smalto sembra davvero rigenerato. Provare per credere!

Piccoli gioielli per sfoggiare un meraviglioso sorriso.