Regenerate, il dentifricio ed il siero che ho scoperto per rigenerare il mio sorriso

Sonia Grispo

Quando ti definiscono una persona solare non puoi permetterti di non avere dei “bei denti” e in realtà non dovresti concederti di trascurare questa parte del corpo – che non si limita ad essere un aspetto fisico, ma fa pendant con la personalità – per nessuna ragione.

Da bambina mi hanno insegnato a prendermi cura dei miei denti e l’ho sempre fatto, andando dal dentista con più costanza e regolarità di quanto facessi con il parrucchiere, spazzolando i denti come mi mostravano, evitando vizi ai quali anche solo per avere un sorriso a prova di macchia, non avrei mai potuto cedere. Tutto questo mi è tornato utile anche quando ho iniziato ad usare gloss e rossetti, perché a nessuno fa piacere mettere in risalto le labbra se hanno come sfondo denti poco sani.

REGENERATE-Enamel-Science

Che poi sano e bello, così come la salute e la bellezza, ma anche la moda, camminano su binari paralleli e se è vero che il make-up e gli abiti sono strati che indossiamo per essere più belli, per farci notare, non possiamo prescindere dal prenderci cura del nostro corpo, denti compresi. Per questo quando ho avuto l’occasione di scoprire Regenerate Advanced, ho voluto provarlo e capire se poteva diventare un nuovo strumento di bellezza. Si tratta di un dentifricio che non è solo un dentifricio, ma un prodotto avanzato che aiuta a ristabilire il bianco naturale dei denti e intanto li rafforza per prevenire le carie; insieme al dentifricio c’è anche il Boostin Serum, che aumenta l’efficacia del dentifricio del 43%, massimizzando così il potere rigenerativo dello smalto. Fa parte di un kit che comprende due mascherine e va utilizzato una volta al mese per 3 giorni consecutivi, prima di andare a dormire, per pochi minuti. Adoro i prodotti che agiscono durante la notte e che richiedono un tempo minimo per l’applicazione, danno l’idea di quanto prendersi cura di se stessi sia facile, è tutta questione di iniziare.

kit-siero-dentifricio-REGENERATE-enamel-science

Qualche giorno fa ho partecipato ad un evento Regenerate, un modo per entrare ancor più dentro questo mondo fatto di denti sani e sorrisi splendenti, ed ho sperimentato per la prima volta lo yoga facciale. Una serie di movimenti ed esercizi che aiutano il viso a mantenersi giovane e tonico, così quando sorridiamo per mostrare i nostri denti, magari non abbiamo troppe rughe d’espressione!

Trend & the city