CHRISTIAN MURAGLIA

Regenerate Enamel Science: denti sani e forti nel tempo

Un abbigliamento impeccabile, dei capelli curati, gli accessori giusti sono sicuramente fondamentali per dare una buona impressione di sé, ma il miglior biglietto da visita è senza dubbio uno splendido sorriso. Per sfoggiarlo il nemico è uno solo, per tutti, difficile da sconfiggere: l’erosione dentale.

Regenerate-01

È proprio così: un sorriso ben curato può conquistare tutti, rimanendo impresso nella mente del proprio interlocutore; utilizzando i prodotti giusti si può fare molto, combattendo gli inevitabili segni del tempo e dando nuova vita allo smalto dei propri denti.

Sai che lo smalto dentale è la sostanza più dura presente nel corpo umano? Purtroppo anch’esso, col passare del tempo, è inevitabilmente soggetto a consumo e deterioramento, causando fastidiosi problemi dentali. Per combattere efficacemente l’erosione dentale ultimamente mi sono imbattuto nei prodotti realizzati da REGENERATE Enamel Science, un innovativo marchio oral care che fa della ricerca e dell’innovazione i propri punti di forza.

I prodotti della linea Regenerate Enamel Science – che ho provato e che continuo ad utilizzare costantemente – si prendono cura dei nostri denti come pochi altri in commercio. Di quali prodotti sto parlando? Del Dentifricio Avanzato – per uso quotidiano – e del Boosting Serum, il Siero Rinforzante – per uso mensile.

Il Dentifricio Avanzato per uso quotidiano di Regenerate Enamel Science ha una consistenza densa per via dell’alto contenuto di ingredienti in esso contenuti; contiene l’esclusiva tecnologia NR-5 che, grazie alla sua innovativa formulazione, rende i denti fino a 3 volte più forti. Il dentifricio Regenerate Enamel Science combatte l’erosione dentale proprio attraverso i suoi ingredienti, capaci di donare ai denti un fresco apporto di minerale dello smalto. Il risultato? Uno smalto dentale rigenerato con lo stesso minerale, l’idrossiapatite, che lo costituisce!

Regenerate-02

Il secondo prodotto di cui vi parlavo è il Siero Rinforzante – kit contenente un tubetto di Siero NR-5 ed un tubetto di Gel Attivatore – che va utilizzato per 3 giorni consecutivi ogni mese applicandolo per tre minuti su ogni arcata dentale. L’azione del Siero Rinforzante fa sì che l’efficacia del Dentifricio Avanzato aumenti del 43%, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere e contribuendo in maniera importante nella lotta contro l’erosione dentale.

Regenerate-05

Vorrei dirvi due parole sulla rivoluzionaria tecnologia NR-5 alla base dei prodotti REGENERATE Enamel Science, ne vale la pena…

La tecnologia NR-5 è provata clinicamente e testata scientificamente, ed è stata sviluppata in collaborazione con dentisti ed esperti dei centri di ricerca internazionali per la salute dentale. In particolare, l’équipe internazionale di ricerca ha individuato due ingredienti presenti nella formula NR-5™ – silicato di calcio e fosfato di sodio – che si combinano per formare una struttura cristallina identica all’idrossiapatite, il minerale chiave dello smalto dentale.

È in questo modo che il Dentifricio Avanzato ed il Siero Rinforzante REGENERATE Enamel Science favoriscono la remineralizzazione dello smalto eroso, combattendo l’erosione dentale in maniera drastica!

Regenerate-04

REGENERATE Enamel Science è il primo e unico sistema in grado di rigenerare lo smalto dentale con esattamente lo stesso minerale di cui lo smalto è composto; io lo uso quotidianamente, tu cosa stai aspettando?

#RegenerateYourSmile, con REGENERATE Enamel Science!

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale REGENERATE Enamel Science, e vi invito a visitare i canali social del brand su Facebook, Twitter, YouTube ed Instagram.