Laura Chiari

RIGENERARE LO SMALTO DEI DENTI:

Regenerate Enamel Science


regeneratedentifricio

Avere un bel sorriso è un importante biglietto da visita. Una persona sorridente risulta più piacevole e cordiale e sorridere fa bene alla vita.
Spesso però ci si sente in imbarazzo nel mostrare la propria dentatura perché presenta dei difetti o per la presenza di macchie o ingiallimento.

Quando ero piccola, mio padre mi ha insegnato l’importanza del lavarsi sempre i denti dopo aver mangiato e ricordo che, se una sera mi sentivo particolarmente stanca o stavo male, mi raggiungeva a letto con spazzolino, dentifricio e un bicchiere d’acqua. Anche se mi si chiudevano gli occhi, mi faceva lavare i denti. Sarà stata fortuna, sarà stata la sua tenacia nel farmi comprendere questo insegnamento ma non ho mai avuto problemi con i miei denti e tutt’ora mi sento in colpa se salto un appuntamento con il dentifricio o una visita dal dentista.

Non tutti i dentifrici però sono uguali.

regeneratedentifricio1

Ultimamente ho scoperto Regenerate Enamel Science, non un semplice dentifricio ma un sistema completo per prenderci cura della bellezza del nostro sorriso. Regenerate si occupa di rigenerare lo smalto dei denti rendendoli più lisci, luminosi e brillanti e agisce ripristinando il bianco naturale e rafforzando fino a 3 volte la superficie dentale al fine di prevenire le carie.

regeneratedentifricio2

Sto usando il Dentifricio Avanzato da un mese e ho già riscontrato dei miglioramenti: la superficie dei miei denti è più liscia e appaiono molto più luminosi e bianchi. Ho provato anche il Boosting Serum, un kit con due mascherine modellabili che rigenera lo smalto dei denti anche negli spazi più difficili da raggiungere. Va applicato per soli 3 minuti per tre giorni consecutivi al mese. L’uso del siero aumenta del 43% l’efficacia del dentifricio.

Rigenerare lo smalto è importante perché i comuni problemi dentali sono per lo più causati proprio dall’erosione dello smalto e dagli attacchi degli acidi. Lo smalto è il rivestimento esterno dei denti e ha la funzione di proteggerli. Giorno dopo giorno subisce molte aggressioni (bibite, caffè, vino, thè…) che lo rendono più vulnerabile.

regeneratedentifricio5insta4

I prodotti Regenerate Enamel Science ripristinano il contenuto minerale dello smalto poiché utilizzano una tecnologia brevettata a livello internazionale e clinicamente provata, frutto di oltre 9 anni di ricerca.

Il kit Siero rinforzante comprende:
– siero NR-5
– gel attivante
– 2 mascherine personalizzabili che prendono la forma delle arcate dentali per aderire perfettamente

Il siero va applicato per 3 giorni consecutivi al mese per contribuire a invertire il processo di erosione dello smalto.

Si stende il siero sulla mascherina relativa all’arcata superiore, si aggiunge il gel attivatore e si lascia in posa per soli 3 minuti. Stesso procedimento per l’arcata inferiore. 6 minuti in tutto.

Mi piacciono tantissimo i prodotti così: facili, veloci, utili ed efficaci!

regeneratedentifricio5
regeneratedentifricio6

Se volete scoprire di più sul sistema Regenerate vi rimando al loro sito.

Fatemi sapere se avete qualche cura particolare per i vostri denti. È proprio vero che poter mostrare un bel sorriso ci rende più sicure di noi…e più belle!

Sui social mi trovi qui:
FB: www.facebook.com/laurachiariblog
INSTAGRAM: www.instagram.com/laurachiari_8
TWITTER: www.twitter.com/laurachiari_8
SNAPCHAT: @laurachiari
E-MAIL: laura@laurachiari.it