Dentifricio salva sorriso

Ecco come proteggere il nostro sorriso con il giusto dentifricio

Dentifricio salva sorriso.

Il dentifricio è di sicuro una delle cose che più usiamo e alla quale, purtroppo, diamo meno importanza.

Quante volte vi è successo di non prestare attenzione alla scelta del dentifricio? Non avrei voluto parlarne, ma è capitato davvero a quasi tutti noi di aver comprato il dentifricio solo perché preferivamo un gusto, il nome del brand, oppure perché uno che ci sembrava buono era in offerta.

Voglio essere sincera e vi dico che mai avrei pensato di parlarvi di questo, ma è vero anche che l’igiene orale è una delle cose più importanti durante la giornata. Difatti fa parte della nostra routine quotidiana: vi rendete conto che prendere delle scelte con leggerezza riguardo questo argomento ci porta a compiere errori ogni giorno e più volte al giorno?

Ora, lo so cosa starete pensando: io ho il mio dentifricio di fiducia e sicuramente non lo cambierò mai. Sinceramente, però, mi auguro solo che la vostra sia la scelta giusta! 🙂

Sapevate che lo smalto dei denti è la sostanza più dura presente nel corpo umano? Il motivo è semplice: dare resistenza e durezza ai denti per la corretta masticazione e, soprattutto, la giusta protezione per evitare l’erosione, un rischio quotidiano provocato dagli stessi alimenti che mangiamo (vedi gli agrumi).

Sono sempre attenta all’igiene orale, ma sarei ipocrita se non ammettessi che anch’io tante volte ho ceduto ad errori comuni, come l’errata scelta del dentifricio, e tutto questo perché non prestavo attenzione all’importanza dello smalto dentale.

REGENERATE Enamel Science è il primo ed unico sistema di igiene orale ad aver dimostrato clinicamente di invertire il processo di erosione dello smalto.
La cosa che più mi affascina è che in soli tre giorni di utilizzo, e per tre minuti, il siero riesce a rigenerare più dell’80% dello smalto dentale… ciò significa che si è sempre in tempo per recuperare su qualche scelta sbagliata. Inoltre utilizzando il dentifricio quotidianamente, si mantiene l’effetto del siero.

Vi sembra poco?

Vi svelo un segreto: da quando l’ho provato, ho deciso di continuare ad usarlo.

La possibilità di potermi prendere cura del mio sorriso e proteggere i miei denti, ha sicuramente un aspetto primario nella mia vita e oggi questo è il mio consiglio.

Naturalmente, ora è arrivato il momento dei vostri pareri! Fatemi sapere le vostre esperienze e che importanza date alla vostra igiene orale… sono davvero curiosa, come sempre.